Dettagli di stile

Nell’ottica di fornire un total look coordinato e di design, Megius affianca ai consolidati piatti Isle i nuovi piatti doccia Technart, un elemento di sicuro interesse nel panorama dell’arredobagno.
Realizzato con resine minerali, lo strato superficiale non è semplicemente verniciato, bensì viene rivestito esternamente da uno strato di gel coat che ne migliora le proprietà di pulizia e scivolamento dell’acqua.
Technart standard copre tutte le misure comunemente utilizzate, in aggiunta le versioni Custom 1 con invaso laterale consente il taglio in lunghezza nella parte piana con rigenerazione del bordo in finitura, mentre la versione Custom 2 con invaso centrale permette il taglio da2 parti sempre con rigenerazione del bordo in finitura.
Dall’aspetto opaco, le finiture proposte sono liscia oppure Ardesia, le colorazioni vanno dal classico bianco al Tortora, al nero Karbon, al marrone Moka, al grigio Fumo, al nero Karbon, per un’ottimale abbinamento con gli altri elementi inseriti nel bagno.
Come optional, anche il copri piletta in acciaio può essere in scelto in tinta del piatto. Technart può anche essere incassato a pavimento.

Modelli

Custom
Custom 1
Custom 2
Custom 3